Ufficio Polizia Locale

Il servizio di Polizia Locale consiste nel vigilare sulla esatta osservanza delle norme.

Competenze

Il compito della Polizia Locale consiste nel vigilare sulla esatta osservanza, da parte dei cittadini, delle leggi, dei regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano a livello territoriale.

La polizia locale compie, altresì, un’attività di controllo ai fini di prevenzione, svolge funzioni di accertamento e di repressione degli eventuali comportamenti illeciti, vigila sul regolare svolgimento dei servizi e ha compiti di notificazione, informazione e raccolta dati.

COMPITI

Le competenze svolte dall'ufficio sono compiti:

  • Polizia Locale;
  • Polizia amministrativa;
  • polizia commerciale (SUAPEE);
  • polizia urbana e rurale;
  • polizia edilizia;
  • polizia di Polizia Giudiziaria;
  • Polizia di Pubblica Sicurezza;
  • compagnia Barracellare;
  • Caccia;
  • Videosorveglianza

 

 L'ufficio di PL è incardinato nell'area Amministrativo contabile e Polizia Locale. 

Responsabile del procedimento Istruttore polizia locale Dott.ssa Sechi Maria Sara

Sede principale

Via Antonico Mariani, 1, 07010 Mara, SS

Contatti

Telefono: 079 805068

Email: poliziamunicipale@comune.mara.ss.it

PEC: poliziamunicipale@cert.comune.mara.ss.it

Dettagli

Cod. IPA: CM1R9X

Orario: Dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Modulistica

Procedimenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri