APPUNTAMENTO CON LA FOTOGRAFIA. TEMA: IL RITRATTO ALL'APERTO - MARA 01 SETTEMBRE 2024

EVENTO IN CORSO
Dal:

1 settembre 2024

Al:

2 settembre 2024

Indirizzo:

MARA

Appuntamento con la fotografia tenuto da FEDERICA FALCONE

Tema: Il ritratto all’aperto

L’incontro offrirà l’occasione agli abitani del paese di Mara di conversare con la fotografa e, per chi fosse interessato, realizzare singoli ritratti all’aperto, con l’obiettivo di raccogliere testimonianze fotografiche che faranno parte di un progetto pubblico da sviluppare in collaborazione con l’Amministrazione comunale nel prossimo futuro.
La partecipazione è aperta a tutti senza vincoli di età, senza obbligo di abbigliamento particolare. L’adesione alla ripresa del ritratto personale equivale alla liberatoria per il suo inserimento nel progetto culturale e per un uso non commerciale dell’immagine.

Per iscriversi e info:

Federica Falcone, cell. 3914091827, mail federica.falcone@gmail.icom
Comune di Mara, tel. 079 805068, mail protocollo@comune.mara.ss.it
Su Palatu Fotografia, cell. 3492974462, mail supalatu@gmail.com
Si accettano iscrizioni sino a esaurimento posti. La partecipazione è gratuita.

Il seminario si terrà a Mara - domenica 1 settembre 2024 nei locali messi a disposizione dal Comune.
Appuntamento davanti alla Biblioteca, piazza Guglielmo Marconi, inizio incontro ore 9.30

IL RITRATTO ALL'APERTO

EVENTO IN CORSO
MARA
DAL 1 settembre 2024 ORE 00:00
AL 2 settembre 2024 ORE 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!